testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Micologico Natura Mediterraneo
   APHYLLOPHORALES
 Aphyllophorales determinati
 Altra Crosta - foto 5378 (Antrodia albida)
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

spirito
Utente Senior


Città: Teramo
Prov.: Teramo

Regione: Abruzzo


2875 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 marzo 2016 : 19:21:24 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ordine: Polyporales Famiglia: Fomitopsidaceae Genere: Antrodia Specie:Antrodia albida
Ciao,

Magliano di Torricella Sicura (TE) - 900 m slm - 28.02.16

piccola crosta su rametto di latifoglia a terra.

foto 1


Immagine:
Altra Crosta - foto 5378 (Antrodia albida)
225,1 KB

Link

Modificato da - Aphyllo in Data 02 aprile 2016 17:34:23

spirito
Utente Senior


Città: Teramo
Prov.: Teramo

Regione: Abruzzo


2875 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 marzo 2016 : 19:24:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao e grazie

bruno

foto 2



Immagine:
Altra Crosta - foto 5378 (Antrodia albida)
277,81 KB

Link
Torna all'inizio della Pagina

Gérard 57
Moderatore

Città: Neufchef
Prov.: Estero

Regione: France


1180 Messaggi
Micologia

Inserito il - 07 marzo 2016 : 20:53:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tes images sont toujours aussi magnifiques, jeune homme!
Quel dommage, pourtant, que tu n'exerces pas (pas encore...) ce même talent avec un autre appareil de prise de vues, à savoir, bien sûr, un bon microscope doté d'une petite caméra oculaire. Il est vrai qu'on ne peut pas avoir toutes les qualités: ce serait, d'ailleurs, le plus grand des défauts!

Gérard TRICHIES

Torna all'inizio della Pagina

enrirubio
Utente V.I.P.

Città: Avilés

Regione: Spain


132 Messaggi
Micologia

Inserito il - 07 marzo 2016 : 21:03:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Une grande phylosophie, Gerard!

Torna all'inizio della Pagina

spirito
Utente Senior


Città: Teramo
Prov.: Teramo

Regione: Abruzzo


2875 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 marzo 2016 : 21:24:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grande Gérard, hai ragione, non é la prima volta che mi inviti ad affrontare la Micologia anche dal punto di vista micro, prima o poi lo farò.
La mia filosofia é quella del trascorrere il mio, ancora poco, tempo libero interamente nel bosco, mia terapia e mia vita. E' entusiasmante cercare, trovare, vivere nell'incertezza del ritrovamento....fotografare e proporre agli amici, forse senza il bisogno estremo di sapere cosa abbia mai trovato ma consapevole di far piacere a delle persone molto competenti con i quali mi completo.
Prima o poi farò come tu dici mio caro amico francese....oramai siamo quasi parenti visto che mia figlia vive a Sant Etienne con un tuo connazionale......ciao

bruno

Link
Torna all'inizio della Pagina

Aphyllo
Moderatore

Città: firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana


9103 Messaggi
Micologia

Inserito il - 02 aprile 2016 : 17:22:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Questa ha le caratteristiche di quello che ormai è considerato un complesso: Antrodia albida
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net