testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 Malfunzionamenti
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ul cast
Utente Senior

Città: Albizzate
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


2907 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 novembre 2015 : 20:04:23 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

saluti a tutti
dietro suggerimento di D 21, al quale mi sono inizialmente rivolto, segnalo qui le difficoltà che incontro da qualche settimana al momento di pubblicare un post in uno dei nostri forum.
Il problema sorge, a volte ma comunque abbastanza spesso, nell'istante in cui una foto che invio viene realmente allegata al post che sto redigendo:in quel momento il post scompare e vengo inviato alla pagina iniziale con tutti i forum. Altre volte la scomparsa avviene mentre la foto è in via di caricamento e in questo caso il procedimento va a buon fine, (nel senso che la finestra di caricamento immagini rimane funzionante fino a lavoro ultimato), ma il post ovviamente è scomparso.
Io pubblico più che altro nel forum MIXOMICETI e i miei post comprendono quasi sempre parecchie immagini; per tale ragione ho ipotizzato un peso eccessivo dei miei lavori e mi sarei anche, con fatica, adattato ad usare per ogni foto o testo la funzione RISPONDI. Succede però che il problema non pare avere una regola precisa nel suo manifestarsi: a volte il post scompare dopo tre, quattro o più immagini ma altre volte sparisce tutto alla prima foto.
Naturalmente le foto che invio, (ormai sono molte centinaia...), sono correttamente dimensionate per l'invio nel forum.
L'ultimo lavoro pubblicato al forum Mixomiceti, domenica 22 novembre scorso e che potete visionare per rendervi conto del travaglio che mi è toccato, ha comportato una decina di rifacimenti.
Se qualcuno incontra le mie stesse difficoltà magari conosce anche cause e soluzioni...

Modificato da - ul cast in Data 23 novembre 2015 20:05:14
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net