testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 EVENTI & NOTIZIE
 l'EVCV è arrivato ad 25 anni => raduno.....
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cmb
Moderatore


Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria


12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 luglio 2015 : 14:35:36 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

25 anni fa in 1990 abbiamo fatto un raduno a Rankweil/Austria ed abbiamo fatto una initiativa di costituire un club che fa la ricerca sulle coleotteri in Vorarlberg e Liechtenstein. Il club ha ora circa 100.000 dati ma si è arrivato ad andare anche fuori nel nostro piccolo "biotop" con circa 3000 specie (Müller 1912) e con più di 4000 specie oggi.

Abbiamo dimenticato di fare una festa, ma si puo farla anche con 26 anni. Una festa è sempre collegato con almeno un poster, altre presentazione (discorsi) e con una escursione.

Io come delegato ho pensato ad una bella settimana con escursione ecc. e la scelta (di una occasione casuale) è: la Sardegna, zona Monte Albo.

Quest'anno abbiamo trovato un contatto in un rifugio con la possibilità di avere anche escursioni condotti.

Non ho ancora una programma definitiva e Vi chiedo se qualchuno/a si interessa da participare in Maggio 2016.

Nel rifugio abbiamo camere ed anche la possibilità da mettere tende, si mangia bene e loro hanno anche da bere

Il Monte Albo è un punto molto interessante, ci sono endemismi su una isola con una bella cifra di endemismi....

Chi s'interessa da partecipare mi puo scrivere una MP...




"Good people don't go into government" (D. Trump)

l''EVCV è arrivato ad 25 anni => raduno.....
Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net