Io penso che tutti sappiamo che l'autore di quel bellissimo post è stato Gianbattista Nardi che speriamo di ritrovare presto tra noi. Vicino all'immagine appare l'avatar di Istrice perché io gli chiesi di dividerlo per poter meglio utilizzare per confronti le quattro specie che erano inserite in un unico post. Anche se piccolo il link se l'ha visto Fabio tutti possono vederlo.
La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo
Io penso che tutti sappiamo che l'autore di quel bellissimo post è stato Gianbattista Nardi che speriamo di ritrovare presto tra noi. Vicino all'immagine appare l'avatar di Istrice perché io gli chiesi di dividerlo per poter meglio utilizzare per confronti le quattro specie che erano inserite in un unico post. Anche se piccolo il link se l'ha visto Fabio tutti possono vederlo.
Sandro
Le foto di Giambattista sono stupende, e sono il frutto di un paziente lavoro. Penso che a Giambattista faccia piacere vedere il suo nome accanto alle propie foto
Tutto qua
ciao Fabio
SICILIA: BELLA PER NATURA
Modificato da - Fabiomax in data 19 luglio 2007 01:02:38
Ora che sei moderatore potrai toccare con mano che tecnicamente non era posibile fare altrimenti,anche nella check-list avrei evitato volentieri che comparisse sempre il mio avatar ma non è possibile.