testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MOLLUSCHI TERRESTRI E DULCIACQUICOLI
 richiesta
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hofanec
Utente V.I.P.

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Italy


334 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 marzo 2007 : 20:15:21 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Caro subpoto,
sono il web manager dell'associazione "Verde Realtà" Link e amico di Aldo,che è peraltro dei nostri, e mi occupo del WorldWide Malacological Catalog Link nel quale vorrei inserire anche le terrestri e le acquadulcicole italiane. In parte gia ci sono di provenienza LACM e Bouchet. Ora mi manca di fare un confronto con la tua cecklist.
Non so chi tu sia anche se lo sospetto. Ti vorremmo nel nostro gruppo per la parte in cui mostri di essere specializzato ma anche per altro. Ti spiacerebbe raggiungermi al mio indirizzo e-mail?
Grazie

Claudio Fanelli
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net