testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 ANELLIDI
 Uova?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DesVic
Utente nuovo

Città: h'attard, malta


12 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 settembre 2014 : 19:36:40 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salute:) Questo e la mia prima domanda in questo forum ma leggo molti posts interessanti qui!

Qualcuno mi puo identificare questo sacco gelatinoso per favore? In questo forum ho trovato qualcosa simile sotto " lugworm egg sac" (scusatemi l'Italiano orribile - non sono abituata a parlare in Italiano - sono Maltese e conosco i nomi e termini meglio nell'Inglese). A Malta non abbiamo maree u questo sacco l'abbiamo trovato in aqua marina, profondita 30-50cm.

Grazie dell' auito.

Desiree

Immagine:
Uova?
159,79 KB

DesVic
Utente nuovo

Città: h'attard, malta


12 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 settembre 2014 : 12:44:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tentero di nuova di allegare la foto.
Immagine:
Uova?
225,56 KB
Torna all'inizio della Pagina

federicobetti
Utente V.I.P.

Città: Ancona, Genova


463 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 11 settembre 2014 : 17:17:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao, sì, penso sia l'ovatura di un polichete, ma non saprei dire di più!

Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net