testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 Videoconferenza
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Doram
Utente Senior


Città: Olbia
Prov.: Olbia - Tempio

Regione: Sardegna


1102 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 22:26:13 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Mi dispiace per i mancati collegamenti durante la riunione di Roma, in effetti in quei giorni ero veramente pressato e non ho potuto dare quel supporto che evidentemente era necessario. In effetti qualche giorno prima avevo richiesto comunque di essere avvisato quando qualcuno avesse acquistato la web cam. Era mia intenzione utilizzare un altro programma, che normalmente uso per lavoro, ma che abbisognava di qualche configurazione in più e un po' di prove. Il consiglio di utilizzare Skype era dettato dalla facilità d'uso e di configurazione, infatti ad esempio io e Aurantium, ci "vediamo" tutte le sere nell'ambito delle prove per le videoconferenze per lo staff dell'Atlante e, devo dire, con risultati decisamente positivi:


Immagine:
Videoconferenza
125,26 KB



Immagine:
Videoconferenza
79,18 KB

Modificato da - Doram in Data 20 febbraio 2007 22:27:20

Doram
Utente Senior


Città: Olbia
Prov.: Olbia - Tempio

Regione: Sardegna


1102 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 22:33:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La videoconferenza si può fare con un massimo di 9 persone + il moderatore, quindi in 10, e aprendo altre chat si raddoppia il numero. l'utilizzo è semplicissimo, si scarica il programma gratuito Skype, si installa la webcam, si collegano e si provano le cuffie oppure si utilizzano le casse e un microfono per computer:
I costi:
programma: gratis
wecam: dalle 15 ai 150 euro (media 30/35)
microfono: 5/10 euro
(in alternativa) cuffie: dalle 15 ai 60 euro (media 25/30)
Fatemi sapere quali sono i problemi che avete riscontrato e cercheremo di risolverli, provate a chiamarmi su skype nick: DoramMalac.

ciao

la Scienza e la Conoscenza non sono proprietà di un singolo o di un gruppo, ma sono patrimonio dell'intera umanità - Verde realtà, Roma
Mimmo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net