testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Educazione Ambientale
 EDUCAZIONE AMBIENTALE
 Educare all'ambiente: un blog per gli operatori
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilarica
Utente V.I.P.

Città: salerno
Prov.: Salerno

Regione: Italy


150 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 22:42:56 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti, vorrei segnalarvi un blog interamente dedicato all'educazione e alla didattica ambientale: Link Per il momento ci sono solo articoli miei ma vorrei che col tempo diventasse una piattaforma di scambio per tutti quelli che a vario titolo si occupano di questa disciplina (educatori, docenti, studenti, genitori ecc.), pertanto vorrei invitarvi a partecipare a questo mio lavoro attraverso la condivisione delle vostre esperienze, considerazioni e riflessioni in merito. Se vi andrà di darmi il vostro contributo esso potrà essere nella forma che vorrete voi: articoli, filmati e racconti delle esperienze o dei progetti che avete fatto ma anche semplici riflessioni e domande o ancora commentando gli articoli degli altri. Spero vogliate aiutarmi a raggiungere questo obiettivo anche condividendo la cosa con i vostri colleghi e con i vostri studenti.
Se volete potete anche contattarmi attraverso la pagina facebook Link
Grazie a tutti

Ilaria Cammarata
Responsabile Centro di Educazione Ambientale Oasi WWF Lago di Conza

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 ottobre 2013 : 06:14:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho dato un'occhiata al tuo blog che trovo molto interessante. Non sono attiva nel settore direttamente, ma sono sempre più convinta che è solo tramite la nuova generazione che si può fare progresso duraturo verso un mondo meno antropocentrico. Mi sono iscritta alla tua pagina FB e spero che riuscirò a contribuire qualcosa nel futuro. In bocca alla lupa per i tuoi progetti (che la lupa prenda buona cura di te ).

Sarah Gregg - Lynkos


"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould)

Modificato da - lynkos in data 19 ottobre 2013 06:14:58
Torna all'inizio della Pagina

ilarica
Utente V.I.P.

Città: salerno
Prov.: Salerno

Regione: Italy


150 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 ottobre 2013 : 19:51:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Sara per l'interessamento e il sostegno Sara, il blog è a tua disposizione e sarò lieta anche solo se ti andrà di commentare gli articoli. Viva la lupa!

Ilaria Cammarata
Responsabile Centro di Educazione Ambientale Oasi WWF Lago di Conza
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net