testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MOLLUSCHI TERRESTRI E DULCIACQUICOLI
 Natura Mediterraneo festeggia i 10 anni!! Raduno NM
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Subpoto
Moderatore


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


9022 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 agosto 2013 : 00:58:17 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia



10 anni di Natura Mediterraneo
Raduno Natura Mediterraneo
Villetta Barrea Parco Nazionale d'Abruzzo
28-29 settembre 2013



Un raduno di NM in occasione del 10 anno di attività si terrà a Villetta Barrea nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo. Vedi qui.

Io ci sarò, se qualcuno è interessato si potrebbe anche organizzare una bella gita malacologica.



La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo

Sandro

Cmb
Moderatore


Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria


12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 agosto 2013 : 01:16:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Come ho gia scritto - vorrei participare - purtroppo questo luogo non ha una stazione di ferrovia....

Tu sai non abbiamo ancora da raccogliere il Limax nero da vicino....


"Good people don't go into government" (D. Trump)

Natura Mediterraneo festeggia i 10 anni!! Raduno NM
Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
Torna all'inizio della Pagina

fern
Utente Senior

Città: Vicenza


2330 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 agosto 2013 : 14:30:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io non potrò esserci, ma ne approfitto per ringraziare chi ha lanciato questo forum e chi lo manda avanti tutti i giorni. Quando l'ho scoperto nel 2007 non mi sembrava vero di aver trovato qualcuno appassionato di chiocciole e di natura quanto me, e riguardando i miei primi interventi mi rendo conto di quanta strada ho fatto insieme a voi. Buon anniversario NM!

fern
Torna all'inizio della Pagina

Claudio Baffo
Utente Senior


Città: Trieste
Prov.: Trieste

Regione: Italy


4485 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 agosto 2013 : 14:38:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi associo all'amico ferm per ringraziarvi di aver fatto nascere questo stupendo Forum,non ci sono da tanto tempo,ma spero di rimanerci molto allungo,siete troppo lontani ver venire a festeggiare con voi,in ogni caso,buon anniversario a tutti,presenti e non presenti,ciao.

Baffo

Torna all'inizio della Pagina

papuina
Utente Senior


Città: SAN PIETRO IN CASALE
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


4515 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 agosto 2013 : 22:00:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che peccato non esserci, il 29-09 compierò anche gli anni.......
Un saluto e un grazie agli amministratori del forum anche da parte mia.
Beppe

Torna all'inizio della Pagina

ang
Moderatore


Città: roma

Regione: Lazio


11310 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 agosto 2013 : 14:23:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
non riuscirò ad esserci per entrambe le giornate, ma conto di esserci per l'escursione del sabato

ciao

ang



Anche se nessuno di noi sa esattamente dove sta andando o dove andrà a finire.....comunque lascerà la sua indelebile striscia di bava (Beppe/papuina)
Torna all'inizio della Pagina

Carinaria
Utente Junior


Città: Avezzano
Prov.: L'Aquila

Regione: Abruzzo


84 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 16 settembre 2013 : 22:12:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di ang:

non riuscirò ad esserci per entrambe le giornate, ma conto di esserci per l'escursione del sabato


io penso di esserci non so ancora se entrambi i giorni, magari qualche giornoprima potremmo fare la conta di chi verra'

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net