Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
Bosco San Silvestro, San Leucio(CE), 25 aprile. Cercando in internet ho notato che le larve del genere Pristiphora sono molto simili. Qualcuno di voi la conosce?Grazie
Immagine: 52,02 KB
Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci)
Modificato da - vladim in Data 16 maggio 2020 19:00:43
Da questa foto io non riesco a dire molto. Aiuterebbe magari anche capire su che pianta si trovava.
Mi accorgo solo ora della tua risposta a questa vecchia discussione. Purtroppo era sul corrimano in legno della recinzione, quindi non saprei dire qual era la pianta.
Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci)