testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 Domanda da neofita
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Mish
Utente nuovo


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


14 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 19 ottobre 2006 : 15:54:07 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Inizio col presentarmi..
Mi chiamo Andrea, sono uno studente di medicina alla Sapienza di Roma, poco più che 21enne. Parlando qualche anno fa con il mio professore di statistica venne fuori l'argomento della malacologia, e a distanza di alcuni anni m'è preso lo "schiribizzo" di imparare qualcosa di detta dottrina.
Avete qualche idea da darmi circa dove e come cominciare, premesso che di voglia ce n'è tanta (e di tempo purtroppo non altrettanto)?
Un saluto a tutti voi, e grazie in anticipo per il vostro interesse.
Andrea

Nightfall by the shore of time,
A tidal wave of flame and woe

blu
Utente Senior


Città: napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


4818 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 19 ottobre 2006 : 16:01:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
innanzi tutto benvenuto io per cominciare andrei in giro per le spiagga a prendere conchiglie e cerare di classificarle
ciao
blu
Torna all'inizio della Pagina

argonauta
Utente Super


Città: Guidonia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 19 ottobre 2006 : 16:12:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia