testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 avatar
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giovanni56
Utente nuovo


Città: pergine v.
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


7 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 dicembre 2011 : 18:29:22 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

mi sono iscritto da poco, volevo inserire un'immagine nel mio avatar ma non ci riesco.

clido
Moderatore


Città: Portici
Prov.: Napoli

Regione: Campania


8948 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 dicembre 2011 : 18:50:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Giovanni,
benvenuto in Natura Mediterraneo

Riporto da questa discussione dove il nostro Moderatore Tutor, Dario (D21), ha spiegato le modalità e i suggerimenti per ottenere gli "avatar"

Messaggio originario di D21:

Tutor alla riscossa ! Eheh

I dati personali possono essere modificati nel "profilo", raggiungibile tramite l'apposito pulsante "profilo" (appunto che trovate in alto, sotto il grande banner NaturaMediterraneo (vi chiederà la password per accedere).

Cliccando su "Invia" confermerete i nuovi dati.

L'avatar può essere scelto fra quelli disponibili, che trovate alla voce "la mia lista di avatar", sempre nel "profilo". Se ne possono avere fino a 3, di cui uno attivo...

Se non trovate nulla di vostro gradimento si può scegliere un'immagine da inviare: deve essere in formato Jpeg o GIF, con dimensioni massime 64x64 pixel...

Può essere un disegno, una foto o anche una GIF animata (vedi il gattino che corre qui a sinistra ).

Per inviarlo occorre averlo sul proprio PC: si clicca su "Upload avatar" (che si trova sempre nella schermata profilo).

Ci vorrà qualche giorno perchè venga caricato... poi lo troverete tra gli avatar dsponibili: allora dovrete tornare nel "profilo" e sceglierlo in "la mia lista di avatar".

Chi avesse problemi a ridimensionare l'immagine può inviarmela: cercherò di fare il possibile

Dario.
...


Non resta quindi che aspettare



Claudio Labriola
Buona Vita!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net