Queste due immagini sono il risultato di due scatti con successive operazioni di ritaglio e di ritocco. Quale delle due è stata anche ruotata di 90°? Ulteriore precisazione: ambedue le foto sono state scattate con la fotocamera in posizione orizzontale. Chi indovina è pregato di comunicarmelo per messaggio privato
Sia alfadur che EffeCi hanno indovinato quale è la immagine ruotata, ma non hanno saputo spiegare anche la motivazione della scelta. L'unico che finora ha risposto compiutamente è Seraph! Francesco
Queste due immagini sono il risultato di due scatti con successive operazioni di ritaglio e di ritocco. Quale delle due è stata anche ruotata di 90°? Ulteriore precisazione: ambedue le foto sono state scattate con la fotocamera in posizione orizzontale. Chi indovina è pregato di comunicarmelo per messaggio privato
Hai chiesto solo quale era stata ruotata... non in base a quali considerazioni... Comunque ti ho inviato anche quelle...
-------------------------------------- Dubito, ergo sum.
Hai chiesto solo quale era stata ruotata... non in base a quali considerazioni... Comunque ti ho inviato anche quelle... -------------------------------------- Dubito, ergo sum.
Ti ho già risposto per M.P. Hai ragione, ma pensavo che anche la richiesta della motivazione fosse implicita. La tua risposta potrebbe anche essere accettata, ma c'è un sistema molto più semplice e sicuro, e soprattutto molto più evidente per indicare la motivazione, ed è quello sul quale ho impostato il quiz. Seraph c'è arrivato! Francesco
Modificato da - Francesco Ciabattini in data 04 settembre 2006 09:23:00