testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MOLLUSCHI TERRESTRI E DULCIACQUICOLI
 Ci sono ancora
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

garagolo
Moderatore


Città: Cerretti di Santa Maria A Monte
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


3458 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 luglio 2011 : 17:56:01 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Carissimi amici, approfitto di questo post per comunicarvi che , a causa del mio cambio di domicilio ( adesso mi sono trasferito in provincia di Pisa ) da parecchio tempo non ho potuto seguire il forum a causa del distacco da internet dovuto a difficoltà della zona ( adesso sembra in fase di superamento ).
Fra pochi giorni mi dovrete nuovamente sopportare !( Vi eravate illusi ??? )

Purtroppo chi possedeva la mia mail deve cancellarla in quanto non potrò più essere reperibile al vecchio indirizzo, aggiornerò la cosa appena ci riuscirò, mi scuso con tutti coloro che mi avessero contattato ed ai quali non ho potuto rispondere per mancata ricezione.

Scusate se ho approfittato di questo post per contattarvi .... a presto


Ale

Subpoto
Moderatore


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


9022 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 luglio 2011 : 18:44:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bentornato Ale, mi hai fatto preoccupare
Ma poi ho pensato che eri partito per uno dei tuoi soliti lunghi tour malacologici senza dir niente a nessuno per avere l'esclusiva.
Si è accennato ad una spedizione autunnale sulle Apuane per Cochlostoma e Monacha e la tua conoscenza della zona sarebbe insostituibile.
Appena puoi fammi avere la tua nuova mail.






La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo

Sandro
Torna all'inizio della Pagina

Juventino
Utente Super

Città: Nizza

Regione: France


10135 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 luglio 2011 : 18:47:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi fa piacere vederti di nuovo, leggo tutto provando di imparare e mi aiutate tanto!!

Link
L’école buissonnière
Torna all'inizio della Pagina

SnailBrianza
Moderatore


Città: Besana in Brianza
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1619 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 luglio 2011 : 20:31:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ben tornato fra noi ,
appena puoi fammi avere il tuo nuovo indirizzo e non farci altri scherzi .

Vittorio


"La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca." (M.Heidegger)
Torna all'inizio della Pagina

ang
Moderatore


Città: roma

Regione: Lazio


11306 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 luglio 2011 : 21:58:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ach, allora vuol dire che nel tuo profilo dovrai scrivere pisa al posto di livorno...?
ad ogni modo bentornato

ciao

ang
Torna all'inizio della Pagina

Estuans Interius
Moderatore

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


2987 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 03 luglio 2011 : 23:57:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Oh, adesso il Garagolo ci s'ha noi !

Bentornato, Alessandro, e benvenuto in provincia di Pisa (poi dice siamo po'o campanilisti).

Joachim
Torna all'inizio della Pagina

Ezallot
Utente Senior

Città: Monster

Regione: Netherlands


884 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 luglio 2011 : 12:05:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ecco dove era finito! ... ed io a chiedermi.... sara' fuggito in Brasile?
Torna all'inizio della Pagina

Cmb
Moderatore


Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria


12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 04 luglio 2011 : 12:30:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sei adesso in un hotspot della malacologia....



"La distinction des espèces de limaces est extrêmement difficile,
et aucun zoologiste n’est encore parvenu à quelque chose
d’un peu satisfaisant sous ce rapport."
H. M. DUCROTAY DE BLAINVILLE 1823

Vieni nel mondo dei Limax d'Italia

Ci sono ancora
44,32 KB
Torna all'inizio della Pagina

garagolo
Moderatore


Città: Cerretti di Santa Maria A Monte
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


3458 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 04 luglio 2011 : 18:13:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a tutti, ebbene si , sono diventato pisano, ma non me ne dispiaccio, la zona dove sono andato a finire è molto ricca di corsi d'acqua e di sorgenti, tutto da scoprire, intorno ho anche un bellissimo bosco con prevalenza di cerri, non credo che riserverà grandi sorprese, in genere i boschi di querce non sono molto graditi dai molluschi, comunque l'altro ieri mattina, una Cepaea nemoralis, mi ha dato il suo buon giorno , ed è stato piacevole, anche se era sola sola e non ve ne erano altre.
Qualche nudo l'ho visto dopo la pioggia, aspetto le prossime piogge e, in particolare, che domani mi consegnino i mobili e le mie attrezzature fra le quali la macchina fotografica, per postare qualche immagine.
Per adesso , e forse per il futuro, la mia mail ( unica che posso ricevere) è margelli51@gmail.com .

Ciao a tutti a presto

Ale
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net