testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 CORSO DI DISEGNO NATURALISTICO
 Proseguiamo lo stesso!!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 giugno 2006 : 17:23:12 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Care/i compagne/i di classe, vista la protrattasi assenza del Prof, proporrei che impiegassimo un pò del nostro tempo per occupare un pò dello spazio di questo forum con i nostri esperimenti di pittura. Diamoci dei tempi, per esempio tre giorni, entro i quali cominciare a postare acquerelli, che ne dite?

Siamo parte della natura - Salvatore

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 giugno 2006 : 19:15:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buona idea, così sarò più stimoltato a dipingere ( in questo periodo ho battuto davvero la fiacca, con i pennelli...tanti buoni propositi ma poco tempo...)
a quando i primi lavori?

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 giugno 2006 : 22:54:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Domani posto il primo, soggetto a sorpresa.

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 giugno 2006 : 22:58:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grande! io devo ancora creare....che soggetto mi consigli??

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 giugno 2006 : 23:01:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per passione, consiglierei un uccello, nel forum dedicato c'è l'imbarazzo della scelta....

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 giugno 2006 : 23:05:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella idea..ci ho provato, ma tra becchi e robe varie non mi riescono molto...dai, anch'io tema a sorpresa (più per me che per voi!!!)
a disegni me la cavicchio..ma li distruggo con i pennelli..ne ho uno carino di una falena ma le aki hanno troppe sfumature per me, principiante...spero che la notte favorisca il coraggio e la fantasia!

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 giugno 2006 : 23:13:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
....e allora, pennelli in resta, all'attacco!

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2006 : 23:23:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Parteciperei anch'io, ma non sono all'altezza!

Alessandro PD
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 giugno 2006 : 23:24:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
perchè, secondo te io sì?!?
ho fatto un solo acquerello in 16 anni!!!
dai, vogliamo una tua opera!!!

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2006 : 23:28:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ale riderebbero i sassi, credimi!

Alessandro PD
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 giugno 2006 : 23:35:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
guarda che mi arrabbio, eh !!!! dai, neanche una piantina...un sassolino..una macchia sul foglio??...dai, che così Lorenzo è costretto a tornare e a darci consigli


buona notte e buoni acquerelli a tutti...decisi e indecisi

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2006 : 23:38:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
se la mia partecipazione velocizza la partecipazione al nostro sito, partecipo facendo ridere i sassi!

Alessandro PD
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 giugno 2006 : 23:55:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Da Alessandro:
Ale riderebbero i sassi, credimi!


Ma dai, Ale, non dire così, lo sai che è impossibile!

Immagine:
Proseguiamo lo stesso!!
136,18 KB

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Penelope
Utente V.I.P.


Città: Milano

Regione: Lombardia


378 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 giugno 2006 : 00:09:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eccolo qui il Salvatore della situazione!

...Che sta "ruminando idee" perchè gli mancano i complimenti dei compagni e del Prof... e non vede l'ora di risentisi dire:

bravo che bel fiore, che bella pianta, una cinciallegra un po' grassottella, ma bellissima...

Scherzo, bella idea.....da subito avevo dato la mia adesione, ma poi non ho procurato il materiale e ormai la scuola è finita e sono iniziate le vacanze! (Eheheheh ma non per i secchioni e i ripetenti!)

Un caro a tutti

Giorgia
Torna all'inizio della Pagina

Penelope
Utente V.I.P.


Città: Milano

Regione: Lombardia


378 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 giugno 2006 : 00:11:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
MADDAIIIIIIII...E' TROPPO SIMPATICO......ECCO IL PRIMO BRAVO!



Giorgia
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 giugno 2006 : 00:16:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Acc! Mi hai scoperto, Giorgia! Mi mancava proprio l'effetto pigmalione. Per essere preciso, visto che siamo in tema di punti e virgole, ad essere cicciottella era una cinciarella.

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Penelope
Utente V.I.P.


Città: Milano

Regione: Lombardia


378 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 giugno 2006 : 01:25:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
tema di punti e virgole, ad essere cicciottella era una cinciarella.


Ecco, lo sapevo che devo fare sempre quello che penso! Infatti, non ricordandomi, volevo scrivere solo cincia... e poi me so' allargata!

UFF...Per punizione (punti e virgole) ripeti velocissimamente e per più volte questo scioglilingua in partenopeo. Io "polentona" ci riesco benissimo e non sbaglio! (non so come si scrive, correggi)

"Rinto chistu palazzo
ce sta nu' cane cu a'capa e pazzo
cane cu a' capa e pazzo accà
cane cu a' capa e pazzo allà

ciaoooooo





Giorgia
Torna all'inizio della Pagina

helyantus
Utente V.I.P.


Città: Catania

Regione: Sicilia


496 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 giugno 2006 : 09:56:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ohi.... mi sa che quando torna Mastro Lorenzo...altro che in ginocchio sui ceci!!!!
Dai Ale....che dici...proviamo a far ridere qualche pietra?
Anch'io ho seguito il corso di disegno ed ho anche comprato tutto il materiale....ma mentre gli altri erano arrivati a dipingere alberi io ero ancora con la mia prima "penna" .

Alessandra
Torna all'inizio della Pagina

rob
Utente Junior


Città: arcisate
Prov.: Varese


89 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 giugno 2006 : 13:53:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
dai...bravissimissimi!
ricominciamo a disegnare...grande Salvatore!
stasera, con rinnovato vigore tentero' di cimentarmi in qualche impresa...be, intanto buon lavoro a tutti!

robi

alessandro dai, spremi anche tu un po' di colore su di un foglio, e' divertente...e se proprio ti sembra che non ne sia venuto fuori nulla di bello, spediscilo ugualmente, magari a noi piace!
ciaociao
Torna all'inizio della Pagina

volpenera
Utente Senior


Città: roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


666 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 giugno 2006 : 16:25:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Salvuccio bello che fantastica idea...
ma onestamente la volpe aspirante pittrice batte la fiacca! e' tutta presa dall'imminentissimo esame di arti marziali e di tocca' i pennelli non vuol sapere..cercherò di convincerla:-)))
baci a tutti i compagnetti!!!!!
Daniela

"...invano tentiamo di ricondurre al conosciuto la variegata difformità naturale..."
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 giugno 2006 : 22:13:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Caro Salvatore! guarda che mi fai fare!
i tuoi consigli mi hanno segnato e ora che ho fatto la mia parte aspetto di vedere un po' di sassi e utenti ridere un po'!

vabbè, però mi piace cimentarmi in sfide e simili...e la tua opera????

Immagine:
Proseguiamo lo stesso!!
77,48 KB

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net