Ebbene si...sono al lavoro a questa ora insolita ! Abbiamo organizzato un corso sul riconoscimento e l'uso delle principali piante spontanee del nostro comprensorio e sono qui... per voi, amici del Forum, un ennesimo articolo che spero sia di vostro gradimento:
PS: per chi mi ha chiesto in quale Museo lavoro...la cooerativa per la quale lavoro (e di cui sono consigliere con deroga al portafoglio...) gestisce il Museo di Storia Naturale e del Territorio dell'Università di Pisa dove svolge attività didattiche (visite guidate - io sono appunto una guida - , corsi ecc.), biglietteria e punto vendita. Il Museo, uno dei più antichi del mondo risalendo al 1591, conta oggi circa 500.000 reperti ed è ospitao presso la Certosa Monumentale di Pisa:
Immagine: 51,71 KB
è una strana storia: in questo museo ci sono venuto in gita alle scuole elementari ed alle superiori, ci ho passato diversi anni all'Università ed ora - dopo aver lasciato lo studio grafico di cui ero socio per eccesso di lavoro e conseguente rottura di c******i - ci lavoro !
Ciao !
Modificato da - FOX in Data 01 giugno 2006 22:01:10