testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MOLLUSCHI TERRESTRI E DULCIACQUICOLI
 Scuse al forum
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enrico83
Utente nuovo

Città: treviso


12 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 ottobre 2010 : 20:42:30 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ho visto che mi è stata annullata la discussione e credo di aver capito il motivo.
Ho riletto il regolamento e non si possono mettere foto non fatte personalmente....in futuro non ripeterò l'errore.

Ciao

Enrico

SnailBrianza
Moderatore


Città: Besana in Brianza
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1619 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 01 ottobre 2010 : 21:04:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Enrico,
è piacevole vedere persone che ammettono i loro sbagli senza perdersi d'animo , la tua discussione è stata annullata solo perchè non rispecchiava i canoni imposti dal regolamento NM, le tue foto le potrai condividere in altre sedi.
Prendilo come uno stimolo a continuare a frequentarci.
Ricordati che trattiamo solo specie mediterranee
Spero di risentirti presto.
Un saluto,

Vittorio


"La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca." (M.Heidegger)
Torna all'inizio della Pagina

SnailBrianza
Moderatore


Città: Besana in Brianza
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1619 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 01 ottobre 2010 : 21:39:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non avevo letto bene il messaggio ,
Messaggio originario di enrico83:

...non si possono mettere foto non fatte personalmente....in futuro non ripeterò l'errore...

questo è un po' più grave, probabilmente l'hai fatto in buona fede ma non è solo una regola del Forum ma di tutta la rete internet, si va a toccare i diritti di copyright.

Sarà una lezione per i tuoi prossimi post.

Vittorio


"La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca." (M.Heidegger)
Torna all'inizio della Pagina

ang
Moderatore


Città: roma

Regione: Lazio


11306 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 ottobre 2010 : 22:06:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ho rimosso il messaggio perché trattava di una specie non mediterranea. in più dalle foto, anche se non tue, era abbastanza palese che l'esemplare era chiaramente allevato

ciao

ang
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net