testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 LE TRACCE DEGLI ANIMALI
 Tracce di orso
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mbarco
Utente Senior




1690 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 marzo 2010 : 17:40:56 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Dopo molto tempo d'assenza torno con delle foto...che non ho scattate io. Sabato 6 aveo dato una breve spiegazione sulle tracce (poichè io ed un altro avevamo trovato delle impronte ed un'anca di cervo con sangue rappreso ma le impronte erano molto disciolte e la fotocamera scarica). A sera sono tornato a casa ed al mattino quel monasa (che ha dormito là) è andato più su e...
Tutte le foto sono in raw alta qualità, possono essere modificate o ingandite a piacere, ho inserito solo una selezione di quelle che ritengo più significative. Sulla cacca non ho la certezza (tutte le foto che ha fatto son da vicino e non vedo che orme ci sono attorno).
Quota 1000m ca, luogo...mmm...non ricordo...

ot: ritengo l'emozione di questo incontro, con semplice neve schiacciata, uno dei più belli possibili. Certo, vedere la bestia di persona sarebbe tutt'altra cosa. Ma in fondo basta andare in Scandinavia, stare dentro 4 pareti mentre qualcuno fuori attira gli abituè con la pappa...
Immagine:
Tracce di orso
159,04 KB
Immagine:
Tracce di orso
104,23 KB
Immagine:
Tracce di orso
137,4 KB
Immagine:
Tracce di orso
142,92 KB
Immagine:
Tracce di orso
84,79 KB
Immagine:
Tracce di orso
130,8 KB
Immagine:
Tracce di orso
162,12 KB

"Di ogni cosa considera il suo compimento, solo allora ti distaccherai dall'illusione di essa"

Link

Modificato da - Flavior in Data 10 ottobre 2011 19:29:21

clse
Utente V.I.P.

Città: como
Prov.: Como

Regione: Lombardia


382 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 marzo 2010 : 23:08:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
io non le ho mai viste, ma quanto sono grandi!!!

bellissime
Torna all'inizio della Pagina

Friulscottish
Utente V.I.P.


Città: Udine/ Cambridge
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


151 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 marzo 2010 : 00:27:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Se trovare i segni del passaggio di un mustiolo mi da emozione figurati con quelli di un Orso bruno. Sarebbe anche interessante capire com'è morto il cervo.

Io me ne vado nella brughiera scozzese, non voglio diventare qua il più ricco del cimitero.
Torna all'inizio della Pagina

mbarco
Utente Senior




1690 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 marzo 2010 : 06:40:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Friulscottish:

Se trovare i segni del passaggio di un mustiolo mi da emozione figurati con quelli di un Orso bruno. Sarebbe anche interessante capire com'è morto il cervo.

io non sono stato
cmq, ora stò notando le diverse andature nelle foto, interessante.

"Di ogni cosa considera il suo compimento, solo allora ti distaccherai dall'illusione di essa"

Link

Modificato da - mbarco in data 13 marzo 2010 06:45:07
Torna all'inizio della Pagina

funghimundi
Utente V.I.P.


Città: Sassuolo

Regione: Emilia Romagna


484 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 marzo 2010 : 14:02:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Friulscottish:

Se trovare i segni del passaggio di un mustiolo mi da emozione figurati con quelli di un Orso ......


la penso esattamente allo stesso modo!

complimenti, davvero un gran bel colpo!!!

La libellula sogna il suo stagno, l'albero vede cadere la sua foglia ...
Torna all'inizio della Pagina

Carlmor
Moderatore Trasversale


Città: Varese
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


8940 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 marzo 2010 : 15:55:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
un "incontro" invidiabile Marco, complimenti

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

hycanus
Utente V.I.P.


Città: Prato
Prov.: Prato

Regione: Toscana


494 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 marzo 2010 : 07:14:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ottima documentazione...per quanto riguarda la fatta, potrebbe trattarsi della sovrapposizione di un escremento di orso su uno di lupo?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net