Vi presento il nostro prof (piccola e sommaria ricerca su internet, non me ne voglia Lorenzo per l'incompleta presentazione)
Autore del libro Le orchidee spontanee della Valle di Susa Parco Orsiera Rocciavrè - Taccuini del Rocciavrè n.3: Le orchidee spontanee della Valle di Susa (di Amalita Isaja e Lorenzo Dotti) Alzani Editore, Pinerolo 2003
Immagine: 11,37 KB
Autore delle illustrazioni del manuale "Guida al Riconoscimento degli Uccelli D’Europa" di Francesco Mezzatesta, edita dalle Guide di Airone con la collaborazione della LIPU.
Immagine: 45,31 KB
Autore delle illustrazioni di BIOWATCHING, Guida pratica per osservare la biodiversità e riconoscere habitat, piante e animali in Italia e ai tropici di Francesco Mezzatesta – Franca Zanichelli Calderini, Bologna
Immagine: 16,17 KB
VolatiLì. Guida alla conoscenza dell'avifauna del Po alessandrino e dell'Orba, di Claudio Pulcher e Luca Biddau - illustrazioni di Lorenzo Dotti - coordinamento di Dario Zocco. Valenza 1991, 160 pagine a colori
che onore e che gioia avereti nella banda!! in più mi sento ancora più orgoglioso di viviere a torino, visto cosa è riuscita a produrre! Lorenzo sei un mito!
COMPLIMENTI SINCERI A LORENZO ho il suo libro "Le orchidee spontanee della Valle di Susa" un manuale utile x chi ama le orchidee spontanee - utile soprattutto ai piemontesi - privarsene è .... avere una conoscenza in meno del proprio territorio . Link
Avendo i libri di Mezzatesta, ti conoscevo già, prof! Mica ho scelto di seguir il tuo corso come farei con il primo arrivato!! Quel che non sapevo è che sei super anche coi fiori. Completissimo. Ovviamente!!
SILVIA ****** qualunque paesaggio è uno stato d'animo... (Hernri Frederich Amiel)
Che te la cavi con i pennelli è chiaro a tutti, ma quello che ti rende esageratamente speciale è la generosità con quale dai di te stesso. Bello della zia zingara, in caso che non hai capito, ti vogliamo un sacco di bene .
Gli uomini si dividono in due categorie,i geni e quelli che dicono di esserlo.Io sono un genio ____________________________________________________________________________
Segui la retta via fino al frigo o in pizzeria ____________________________________________________________________________
Da grandi poteri derivano grandi responsabilita` ____________________________________________________________________________
Da una grande illuminazione deriva una grande bolletta
grazie, non posso risponderti in privato, per cui rispondo qui bello questo forum, credo che ripasserò di tanto in tanto. Anche io mi diletto nel fare illustrazioni naturalistiche: Immagine: 22,86 KB